AGGIORNAMENTO CORONA VIRUS n.5

Castano Primo, 5 gennaio 2021 ore 11,00

La Casa resta in isolamento fino a diversa e nuova comunicazione e abbiamo trascorso un sereno Natale accompagnato dalle celebrazioni religiose all’interno della nostra casa.
Allo stato attuale abbiamo n.6 persone anziane con esito positivo di tampone, ricontrollate giovedì prossimo nel ciclo di controlli routinari.
Risultano ancora a riposo n.3 operatori sanitari per esiti di tampone positivo, riverificati in queste ore con un nuovo ciclo di controlli molecolari.
Restano continui e in aggiornamento i contatti con la ATS Città Metropolitana di Milano e il Comune di Castano Primo. La nostra casa sta impostando l’anno 2021 nella certezza di ritornare ad essere il centro sociale e di aggregazione per i nostri volontari e amici oltre che essere luogo di cura sanitaria e assistenziale.
L’ATS Città Metropolitana ha comunicato che arriveranno, a partire dal mese di gennaio ‘21, e compatibilmente con il piano di diffusione territoriale, i vaccini anti COVID, nella speranza di tornare ad essere una casa aperta, viva e rivolta al nostro territorio dove da più di 70 anni siamo amati e ben integrati.

Buon Anno 2021

La direzione e la comunità religiosa